Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito fa utilizzo di cookies per migliorare l'esperienza di navigazione. Per fruire del sito è necessario acconsentire o modificare le impostazioni del proprio browser. Per saperne di piu leggi l'informativa sulla privacy.

Alla luce delle FAQ pubblicate dal MIM sulle elezioni CSPI, trasmesse a tutte le istituzioni scolastiche in data 11 marzo 2024, visto il punto 13 che fissa il termine entro cui devono tenersi le riunioni di cui all’art. 30 dell’OM, ossia a decorrere da trenta giorni prima delle elezioni (7 aprile) e fino al secondo giorno antecedente a quello fissato per le votazioni (5 maggio), la precedente convocazione è da ritenersi annullata e verrà riprogrammata a data da destinarsi.
Cordialmente
 
Ufficio relazioni sindacali

 

Al personale docente e ATA

Si trasmette, in allegato alla presente, la convocazione di una riunione sindacale per la presentazione del programma elettorale della lista ANIEF (componente infanzia, primaria, secondaria di primo grado, ATA) per le elezioni CSPI, destinata al personale degli istituti comprensivi della provincia di Cagliari, ai sensi dell’art. 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023.

La riunione si terrà in data 18/03/2024 dalle ore 11:30 alle ore 13:30, in orario di servizio, da svolgersi a distanza attraverso la piattaforma Microsoft Teams.

La presente convocazione ha valore di richiesta di indizione; di informazione ai lavoratori attraverso gli strumenti telematici e di affissione all'albo sindacale on line ovvero in apposita sezione del sito dell'istituzione scolastica.

Ai sensi del comma 9 dell’articolo 30 dell’Ordinanza Ministeriale n. 234 del 5 dicembre 2023 “le ore per lo svolgimento di riunioni nelle scuole durante le ultime due ore dell'orario di lezione o di servizio, sono da considerarsi aggiuntive rispetto a quelle previste dal CCNL”.

 

Si richiede di allegare la presente alla comunicazione destinata al personale interessato.