Disposizioni riguardanti tutto il nuovo personale scolastico assegnato definitivamente all'Istituto per l'a.s. 2021/2022
Al nuovo personale scolastico a.s. 2021/2022
Si invita il nuovo personale scolastico assegnato DEFINITIVAMENTE all'Istituto per l'a.s. 2021/2022 a fornire, qualora non avesse già provveduto, esclusivamente per il tramite della casella di posta istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (al fine di inviare le credenziali per accedere alle comunicazioni interne), quanto di seguito indicato:
- copia documento di identità
- curriculum vitae
- indirizzo email e recapito telefonico
Si precisa per il personale docente che il Collegio dei docenti si svolgerà in seduta telematica in data 01/09/2021 alle ore 9.00.
Nuova casella di posta del Dirigente Scolastico
Nuova casella di posta Dirigente Scolastico
In relazione alle ultime disposizioni sulla privacy, si comunica che la casella di posta elettronica del Dirigente Scolastico Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. è stata dismessa (pertanto qualsiasi comunicazione inviata a tale casella non sarà leggibile da questo Ufficio) ed è stata nel contempo attivato il nuovo indirizzo mail sottoindicato:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Certificazione delle competenze alunni inscritti classe prima Sc. Secondaria di I grado a.s. 2021-2022
Certificazione delle competenze alunni inscritti classe prima Sc. Sec. di I grado a.s. 21-22
In relazione all'oggetto, si richiede urgentemente la certificazione delle competenze degli alunni provenienti da Scuola primaria non appartenente all'Istituto, iscritti alla classe prima della Sc. Secondaria di I grado per l'anno scolastico 2021-2022.
La documentazione suindicata andrà inoltrata per il tramite della casella di posta istitutzionale caic86800v@istruzione.it, ENTRO e NON OLTRE il giorno 8 agosto 2021.
Circ. n. 275 - Calendario scolastico 2021-2022 - Avvio anticipato delle lezioni
Calendario scolastico 2021-2022 - Avvio anticipato delle lezioni
In relazione all'oggetto, si comunica all'utenza che gli Organi Collegiali hanno deliberato l'anticipo dell'anno scolastico di tre giornate rispetto alla data individuata dalla Giunta Regionale (14 settembre 2021), pertanto le lezioni partiranno venerdì 10 settembre 2021 per tutti gli ordini di scuola dell'Istituto.
Si allega alla presente il calendario scolastico emanato dalla Regione Sardegna.
Tutte le articolazioni riguardanti specificatamente gli orari di ingresso e di uscita degli alunnni ed il materiale occorrente per la prima giornata scolastica saranno pubblicati esclusivamente sul sito nei primi giorni di settembre.
Si invitano le famiglie a visionare costantemente l'home page, nella quale si potranno reperire tutte le informazioni utili per l'avvio dell'anno scolastico.
Circ. n. 274 - Richiesta testi in comodato d'uso a.s. 2021-2022
Richiesta testi in comodato d'uso a.s. 2021-2022
In riferimento all'oggetto, si allega la relativa circolare.
Chiusura pomeridiana uffici di segreteria
Periodo estivo
Si comunica all'utenza che dal mese di LUGLIO p.v. e per tutto il periodo estivo, gli uffici di Segreteria saranno operativi il LUNEDÌ - MERCOLEDÌ - VENERDÌ solo in orario antimeridiano DALLE ORE 11:00 ALLE ORE 12:30: i contatti con l'utenza proseguiranno nei giorni e negli orari indicati esclusivamente telefonicamente o tramite la mail istituzionale Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo., fino ad eventuali nuove disposizioni.
F.to IL DIRIGENTE SCOLASTICO
Prof.ssa M. Marcella Vacca
Firma autografa sostituita da indicazione a stampa
ai sensi dell’art.3, comma 2, del D.L.vo n. 39/93
Pubblicazione esiti scrutini II quadrimestre a.s. 2020/2021
Pubblicazione esiti scrutini II quadrimestre a.s. 2020/2021
Si comunica che a partire dalla data odierna sono visibili gli esiti finali del II quadrimestre relativi agli alunni della Scuola Primaria e della Scuola Secondaria di I grado sul portale ScuolaNext a cui si accede dal sito della Scuola.
Per visualizzare, scaricare e stampare il documento di valutazione finale di tutti gli allievi, si dovrà entrare nell'area "Documenti" e cliccare sulla presente icona e successivamente accedere alla voce "Bacheca documenti personali"; si precisa che sono visionabili anche le valutazioni periodiche alla voce "Servizi Alunno", selezionando tale simbolo .
A seguito della normativa sulla dematerializzazione delle Pubbliche Amministrazioni, non saranno distribuite le copie cartacee dei pagellini, pertanto le SS.LL. provvederanno personalmente alla stampa dei documenti suindicati.
Problemi tecnici Portale Argo
Problemi tecnici Portale Argo
A seguito di qualche segnalazione, perventa via mail, di inesattezze relative ai documenti di valutazione pubblicati in data odierna, si precisa che tutto il caricamento dati è stato effettuato correttamente dall'Ufficio scrivente che ha provveduto a comunicare le problematiche tecniche all'Assistenza del Portale Argo; quest'ultimo provvederà nei prossimi giorni a verificare la risoluzione delle criticità evidenziate.
Si chiede all'utenza di attendere cortesemente che si possa addivenire a soluzione per la corretta visione dei documenti di valutazione.
Circ. n. 269 - Iscrizioni on line servizio mensa scolastica – a.s. 2021/22
Mensa scolastica - a.s. 2021/2022